mercoledì 1 luglio 2015

TOMASO MONTANARI SOSTIENE EXPORTO 2022



Tomaso Montanari è storico dell’arte e blogger seguitissimo per Il Fatto Quotidiano: una illuminata voce del nostro Paese che ha deciso di sostenere il progetto “EXPORTO 2022”. E spinge tutti a farlo attraverso il necessario “mecenatismo popolare”, il crowdfunding, perché è per noi che tutto questo viene fatto. Per combattere coi nostri mezzi, e comprarci quel che la Costituzione considererebbe già nostro.
Egli cita Sistema Torino come luogo in cui incontrarsi e parlare, dibattere, avere un confronto, comprendere quel che sta succedendo.
Montanari ci riempie il cuore di orgoglio e commozione vera quando utilizza la parola "resistenza" associata a Sistema Torino: pronunciata da un uomo che è stata nominato "Partigiano della Costituzione” dall'ANPI ha un valore particolare, unico e coinvolgente.
Lasciatevi coinvolgere anche voi, seguite il consiglio del Professor Montanari e sostenete il nostro, il vostro spettacolo teatrale: EXPORTO 2022!

Nessun commento:

Posta un commento

Il commento ai post del blog di Sistema Torino è libero e non richiede registrazione. E' comunque gradita la firma. Commenti ritenuti inopportuni oppure offensivi verranno rimossi dagli amministratori