martedì 22 settembre 2015

1* ottobre: EXPORTO 2022 ospite dell'Unione Culturale di Torino

Giovedì 1 ottobre l'Unione Culturale Franco Antonicelli di Torino ospita un incontro che ha come protagonista EXPORTO  e le sue tematiche. 

"La serata, rinnovando lo stretto legame che sin dagli esordi unisce l’Unione Culturale con il teatro di ricerca e di impegno civile, sarà il pretesto per una riflessione pubblica sugli esiti della politica neoliberista sul territorio, sui beni comuni, sulla comunicazione, proponendosi sia come presentazione dello spettacolo EXPORTO 2022, che avrà la sua prima nazionale a Torino dal 14 al 17 ottobre presso la Sala Gabriella Poli del Centro Studi Sereno Regis, sia come anticipazione dei temi che caratterizzeranno la stagione di dibattiti 2015-2016 del gruppo di studio “Città e Territorio” dell’Unione Culturale.

Ne discutono: Domenico Finiguerra, Tomaso Montanari, Maurizio Pagliassotti
Introduce e modera: Guido Montanari, coordinatore Gruppo “Città e Territorio” dell’UC
In anteprima si vedranno alcuni estratti, interpretati da Massimo Giovara, dello spettacolo teatrale EXPORTO 2022 ideato e prodotto da Sistema Torino, con il patrocinio di “Città e Territorio”, gruppo di studio dell’Unione Culturale Franco Antonicelli.




assisti allo spettacolo e

NEL CROWDFUNDING DI PRODUZIONI DAL BASSO

Nessun commento:

Posta un commento

Il commento ai post del blog di Sistema Torino è libero e non richiede registrazione. E' comunque gradita la firma. Commenti ritenuti inopportuni oppure offensivi verranno rimossi dagli amministratori