mercoledì 5 febbraio 2014

L'appartenenza politica di Sistema Torino


Schiodo Politico n. 2  - Torino 2/2/2014


relativo all'appartenenza politica di Sistema Torino 

Cari sudditi,
Sistema Torino è diventato in breve tempo una realtà sostanziosa torinese. 
Il Sistema Torino vero, quello che non esiste, si informa preoccupato su cosa stiamo combinando per vie traverse. Ma potete anche venire alle presentazioni! E' gratis!

Detto questo sottolineiamo che:
- Sistema Torino non appoggia ufficialmente nessuna appartenenza politica.
- Sistema Torino chiede l'appoggio di tutte le organizzazioni politiche, culturali, sindacali, artistiche, singoli cittadini, rivoluzionari, commercianti, etc etc che condividono il  pensiero sull'involuzione culturale, sociale ed economica avvenuta a Torino negli utlimi 20 anni.

Potete mandare una mail dicendo "Io so fare quello e quello e vorrei collaborare", fare una donazione, organizzare una presentazione, quello che preferite. La porta è aperta. Prima o poi organizzeremo un festa dove chiunque sostenga Sistema Torino dovrà portare obbligartoriamente una bandiera. Sistema Torino ha forti correnti Dada al suo interno.

Chi ci sta quindi è benvenuto: e se abbiamo voglia possiamo anche omaggiarlo di un biglietto del 13 da utilizzare esclusivamente al mattino verso le ore 9 per una Smart Urban Adventure.

Fine Schiodo Politico N 2 -. letto votato approvato dal 100%.

Nessun commento:

Posta un commento

Il commento ai post del blog di Sistema Torino è libero e non richiede registrazione. E' comunque gradita la firma. Commenti ritenuti inopportuni oppure offensivi verranno rimossi dagli amministratori