Il 20 gennaio partirà la campagna di crowdfunding per realizzare lo spettacolo teatrale di inchiesta "Sistema Torino". Verranno offerti, a seconda dell'entità del sostegno, una serie di benefit che andiamo a presentare da oggi e nei prossimi giorni.
I contributi verranno raccolti tramite la piattaforma www.eppela.com, su cui si potrà sostenere mediante Paypal, carta di credito e debito direttamente dal proprio pc o SMARTphone. Siamo Smart e ci teniamo a ribadirlo, Sistema Torino non è una delle 25 Idee SMILE ma vi farà lo stesso "SMILE".
Realizzeremo un e-book con le vignette di Mole e Grat (i moderni Neve e Blitz della nostra città), le foto degli incontri che abbiamo fatto e che verranno, i video e il materiale promozionale, grafiche e locandine; il tutto verrà spedito via e-mail in maniera SMART ai nostri supporter con ringraziamento (a loro scelta) sui nostri canali Social. Ad altri tipi di sostegno verrà aggiunto il testo dello spettacolo tdi Massimo Giovara.
Questi sono solo due dei tanti "premi" che abbiamo pensato per chi sosterrà la realizzazione dello spettacolo. Continuate a seguirci, interagire, commentare e stimolarci, non smetteremo mai di dirvi Grazie!
Nessun commento:
Posta un commento
Il commento ai post del blog di Sistema Torino è libero e non richiede registrazione. E' comunque gradita la firma. Commenti ritenuti inopportuni oppure offensivi verranno rimossi dagli amministratori